SOCIAL MEDIA MARKETING - I.UTO Soluzioni Informatiche

SEGUICI
Vai ai contenuti

GESTIONE

CONTENUTO

STRATEGIA

SPONSORIZZAZIONE

SOCIAL MEDIA MARKETING

La creazione di una Pagina Social nel caso Facebook o di un Profilo aziendale come nel caso di Instagram, prevede uno studio ed un’analisi approfondita su quelle che sono le caratteristiche che deve avere in base alla tipologia dell’azienda, del target di riferimento e di ciò che si vuole comunicare, ovvero, qual è la MISSION dell’azienda; far capire, dunque, chiaramente fin da subito di quale azienda si parla e quali sono i servizi che offre.

I nostri progetti

Hassaggini

Settore gastronomico

Ludovica Misso

Settore moda

Mondo Arancina

Settore ristorazione

Amici a 4 Scatti

Settore fotografia

Rossi Biancheria

Settore commercio

Studio Bartoccetti S.a.S.

Settore servizi

Condomust

Settore servizi

SNC Libri

Settore editoriale

Montal Srls - Carrefour Express

Settore commercio





i.UTO srls
@i.UTO Srls P.IVA 15099411009 - REA RM1567870 - Credit by i.UTO
@i.UTO Srls P.IVA 15099411009 - REA RM1567870
Sede Legale
VIA DEI SILVESTRINI, 16 - ROMA
Sedi Operative
VIA DEI SILVESTRINI, 16 - ROMA
VIA TELLARINI, 79/4 - LUGO (RA)
Torna ai contenuti